MIDO

MIDO

ANFAO organizza la più importante manifestazione del settore, MIDO (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia), che si svolge a Milano dal 1970 e che rappresenta la vetrina internazionale più importante del mondo per l’occhialeria.

Da 50 anni MIDO è il cuore degli affari e delle tendenze nel mondo dell’occhialeria: qui si incontrano tutti gli attori della filiera, dai produttori di montature, lenti e macchinari, ai designer, le grandi multinazionali e le piccole aziende innovatrici, per definire nuove strade, confermare partnership e siglare accordi commerciali. Grandi aziende, piccoli produttori, designer emergenti e brand di nicchia dell’eyewear provenienti da tutto il mondo, hanno indicato MIDO come guida e mentore, in grado di incoraggiare e far crescere il settore di riferimento.



Scopri di più: www.mido.com

La 50° edizione della fiera MIDO, che doveva aver luogo nel mese di febbraio 2020, è stata rinviata a causa delle disposizioni delle autorità competenti sulla crisi sanitaria e l’evoluzione della situazione nazionale e internazionale. Gli organizzatori della manifestazione hanno quindi annunciato le nuove date per celebrare i 50 anni della fiera:

da Domenica 5 a Martedì 7 Luglio 2020 presso i padiglioni di Rho Fiera Milano.

 

Scarica la nostra brochure

scarica ora